SunExpress raddoppia a Malpensa. Vola anche ad Antalya 

malpensa sunexpress volo antalya

MALPENSA – Sunexpress raddoppia a Malpensa. Dopo il collegamento su Smirne (Izmir) inaugurato nel 2022 con due voli alla settimana (il lunedì e giovedì operati da un Boeing 737), la compagnia aerea turco-tedesca dal 2024 unirà lo scalo varesino con l’aeroporto di Antalya. 

Il voli su Antalya 

E’ una nuova destinazione inedita che si va ad aggiungere all’ampio network di rotte che saranno presenti dalla prossima estate a Milano.
SunExpress aprirà il volo diretto da Malpensa-Antalya dal 2 Aprile 2024. La rotta verrà operata con un B737 Max8 ogni martedì e venerdì. L’arrivo a Malpensa è previsto alle 17.05 mentre la partenza alle 17.55. Antalya è una città turistica, porta di accesso per la zona mediterranea della Turchia, che si trova a sud ed è nota come Costa turchese, per le sue acque cristalline. Alcune rovine testimoniano l’epoca in cui era uno dei principali porti romani.

Sunexpress a Malpensa 

Sunexpress è un vettore di proprietà di Turkish Airlines e Lufthansa. La sua connotazione è sopratutto nei settore leisure e etnico, (in particolare per la comunità turca che vive in Germania) con una flotta composta da 67 Boeing 737 Full economy, ma da Malpensa su Izmir si è ritagliata anche un interessante segmento di passeggeri business. Da lì, con tempi di connessione non superiori a un’ora e mezza, si possono infatti raggiungere le principali destinazioni turche. 

malpensa sunexpress volo antalya – MALPENSA24