Malpensa24 incontra il prefetto di Varese. L’editore: «Siamo una realtà in crescita»

iseni coronetti prefetto

VARESE – Questa mattina, venerdì 9 novembre, nella sede della Prefettura di Varese, il presidente della Fondazione Iseni y Nervi ed editore di Malpensa24 Fabrizio Iseni ha incontrato il prefetto di Varese Enrico Ricci. Durante l’incontro, al quale ha partecipato anche il direttore Vincenzo Coronetti, Malpensa24 è stato uno degli argomenti affrontati. Fabrizio Iseni e il direttore hanno, infatti, illustrato il progetto editoriale, i numeri e le prospettive future del quotidiano on line.

«Ci tenevo a incontrare e conoscere il prefetto di Varese – ha dichiarato Fabrizio Iseni – Quello di questa mattina è stato un incontro utile per parlare del territorio della nostra provincia, ma anche di Malpensa24 che quotidianamente lo racconta. Al prefetto ho illustrato il progetto editoriale e il giornale che pochi mesi fa ho fondato. Gli ho parlato dei risultati ottenuti davvero lusinghieri, delle migliaia di lettori che ci seguono e leggono, dei traguardi raggiunti fino a questo momento e anche degli obiettivi che abbiamo per il futuro. Un futuro che a breve porterà Malpensa24 ad allargare i propri confini anche al nord della provincia. Ho molto apprezzato l’interesse che il prefetto Ricci ha mostrato nei confronti del nostro quotidiano».

Il direttore Vincenzo Coronetti ha spiegato i contenuti giornalistici della testata che si rivolgono principalmente ai fatti di cronaca e alla politica: «Il nostro obiettivo giornalistico è quello di raccontare con puntualità, tempestività, correttezza e indipendenza quanto accade ogni giorno nella nostra provincia. Siamo partiti dall’area di Malpensa, ma il progetto ha un respiro territoriale molto più ampio. Vogliamo continuare a crescere».

 

malpensa24 prefetto editore – MALPENSA24