Marijuana e profumi rubati. Doppio colpo dei carabinieri di Sesto

Profumi rubati sesto

SESTO CALENDE – Hanno sequestrato decine di scatole di profumi rubati e rinvenuto ben 110 grammi di marijuana a casa di un diciottenne. Sono due le operazioni compiute nelle scorse ore dal comando dei carabinieri di Sesto Calende.

Baby pusher

Nella mattinata di oggi, 9 febbraio, i militari della stazione di Sesto Calende hanno perquisito l’abitazione di un giovane incensurato di 18 anni, sequestrando 110 grammi di marijuana occultati in parte su un mobile, sotto una plafoniera e all’interno di un baule. Il giovane sestese aveva anche un bilancino di precisione e numerosi semi di marijuana che probabilmente utilizzava per produrre in autonomia la droga. Tutto è stato sequestrato e il ragazzo è stato denunciato alla procura della Repubblica di Busto Arsizio.

Profumi rubati sesto

Profumi rubati

Poche ore prima, nel corso di un servizio di controllo del territorio, i carabinieri di Sesto avevano denunciato per ricettazione un italiano di 35 anni, residente ad Arona. I militari, notando un atteggiamento sospetto, hanno effettuato una perquisizione personale, rinvenendo ben 25 confezioni di profumi tipo tester, di varie marche prestigiose e di cui è vietata la vendita, di evidente provenienza illecita.

Profumi rubati sesto – MALPENSA24