Busto, marito e moglie trovati morti in un appartamento a Beata Giuliana

marito moglie morti

BUSTO ARSIZIO – Erano marito e moglie e sono stati trovati morti nel loro appartamento nel quartiere di Beata Giuliana. Al momento l’ipotesi più accreditata è che si tratti di omicidio suicidio. La scoperta dei due cadaveri è avvenuta oggi, domenica 5 agosto, quasi all’ora di cena.

A dare l’allarme di quanto accaduto nell’appartamento di via San Candido 10 è stata la figlia dei coniugi, la quale rientrata in città dopo qualche giorno di vacanza, si è trovata davanti una scena tremenda. Il cadavere della donna, 68 anni, sarebbe stato rinvenuto nella camera da letto, mentre quello dell’uomo, che di anni ne aveva 72, impiccato nel locale caldaia. A supportare la tesi dell’omicidio suicidio i segni di strangolamento rinvenuti sul collo dell’anziana. Sul posto, oltre alla polizia scientifica, è anche intervenuta un’ambulanza. I soccorritori però non hanno potuto fare nulla.

Sull’episodio sta ora indagando la polizia. Per ricostruire quanto accaduto in quell’appartamento ora bisognerà attendere gli esiti dell’autopsia e dei rilievi della polizia.

Secondo le prime indiscrezioni, nell’appartamento della palazzina di quattro piani non è stato rinvenuto alcun segno di scasso e all’interno tutto era in ordine. Pare però la donna fosse malata e forse proprio questa situazione non più sopportabile ha spinto il marito a compiere l’estremo gesto.

 

marito moglie morti – MALPENSA24