Di notte nei boschi dello spaccio di Marnate: ancora un giovane denunciato

gallarate droga pusher stazione

MARNATE -Nella giornata serata di ieri, giovedì 12 marzo, i carabinieri della compagnia di Saronno, nell’ambito dei controlli finalizzati a verificare il rispetto delle norme previste dall’ultimo Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, hanno denunciato quattro persone sorprese immotivatamente fuori dal loro domicilio.

A spasso nei boschi dello spaccio

A Marnate un altro giovane è stato fermato di notte vicino all’area boschiva.  Area che, come è noto, è teatro di spaccio. Il giovane, 20 anni, residente in paese era fermo in auto. Ai carabinieri non ha ovviamente saputo fornire una spiegazione valida per aver violato il coprifuoco imposto dal decreto. E’ stato denunciato. La notte precedente stessa scena sempre a Marnate nella stessa zona: la denuncia era scattata per due giovani donne.

In piazza con la marijuana in tasca

A Saronno invece, tre giovani di 19 anni sono stati sorpresi alle 21 di ieri, giovedì 12 marzo, a gozzovigliare e chiacchierare tra loro senza rispettare neanche le distanze di sicurezza in una piazzetta cittadina. Uno dei tre è stato anche trovato in possesso di tre grammi di marijuana. Anche per loro è scattata la denuncia. Circa ottanta le persone controllate che hanno fornito autodichiarazioni o documenti giustificativi.

marnate boschi spaccio denunciato – MALPENSA24