Marnate, il sindaco: «Le critiche? A parte il “caso assessore” il resto è “roba” vecchia»

marnate centro anziani san sebastiano

MARNATE – Pozzoli e le polemiche? «Sempre i soliti argomenti triti e ritriti. Ho quasi il dubbio che sia l’unico modo per far si che si parli di loro». E’ una bella stoccata quella che mette a segno il sindaco Elisabetta Galli, la quale precisa subito: «Attenzione, non mi riferisco alla questione che coinvolge un mio assessore. Su quell’argomento, se ritengono di voler approfondire, fanno bene a muoversi. E’ un loro diritto. Sono le altre questioni che mi lasciano un po’ perplessa».

Quella del sindaco Galli è la risposta che non ti aspetti alle ultime accese polemiche. A infastidirla non è il caos politico che sta tenendo banco in municipio e non solo: ovvero i muri non dichiarati dall’assessore Liguori, le molteplici richieste agli atti, le misteriosi dimissioni da capogruppo di Erika Cisari e le voci di mal di pancia dentro la maggioranza. «Anche perché – continua il sindaco – io tiro dritto per la mia strada. Quello che dovevo dire, per ora l’ho detto. E se li opposizioni ritengono di dover fare chiarezza fanno bene ad andare avanti».

Bensì su tutto il resto: «Stiamo, anzi stanno ancora parlando degli stessi argomenti ormai da mesi – va avanti il primo cittadino – quando invece, visto il momento delicato per via della pandemia, vista la situazione che stiamo affrontando e cercando di gestire servirebbe maggior collaborazione. Davvero non capisco tutto questo accanirsi contro il lavoro che stiamo portando avanti».

marnate sindaco pozzoli polemiche – MARNATE24