Marrakech e Canarie da Malpensa: Wizz Air annuncia nuove rotte per l’autunno

aerei wizz air malpensa

MALPENSA – Nuove rotte Wizz Air a Malpensa: da ottobre aprono i voli per Marrakech e Gran Canaria. Sono due delle quattro tratte annunciate oggi, 22 luglio: «Con l’apertura di nuove rotte italiane, Wizz Air sottolinea ulteriormente il suo impegno nel mercato italiano e offre ai propri clienti e ai visitatori del Paese servizi di viaggio aereo davvero convenienti – fa sapere la compagnia ungherese, cresciuta notevolmente a Malpensa nell’ultimo anno – operazioni che contribuiranno ulteriormente allo sviluppo dell’economia locale, dell’aviazione e del turismo, fornendo opportunità di viaggio a basso costo e di alta qualità».

L’annuncio

Wizz Air, la compagnia aerea in più rapida crescita in Europa, annuncia oggi quattro nuove rotte internazionali: da Milano Malpensa a Marrakech e Gran Canaria, da Roma Fiumicino a Gran Canaria e da Bologna a Casablanca. A partire da ottobre i passeggeri italiani avranno un’opportunità per scoprire la ricca cultura e la storia di questi luoghi con un comodo programma WIZZ e tariffe interessanti da 29,99 euro. Tutti i viaggiatori esperti possono già prenotare i biglietti per queste destinazioni su wizzair.com e tramite app mobile WIZZ.

L’impegno di Wizz Air

«Siamo lieti di annunciare quattro nuove rotte dall’Italia – spiega Paulina Gosk, Corporate Communications Manager di Wizz Air – riteniamo che questi nuovi voli rafforzeranno i collegamenti culturali ed economici tra Italia, Marocco e Spagna, offrendo ai passeggeri servizi di viaggio aereo ancora più convenienti. Wizz Air fa tutto il possibile affinché i suoi clienti possano godere di un’esperienza di viaggio sicura e senza intoppi. Il nostro equipaggio non vede l’ora di accogliere i viaggiatori a bordo della nostra moderna flotta».

Controlli Covid, Wizz Air esorta: «Arrivate a Malpensa almeno due ore prima»

malpensa wizz air marrakech canarie – MALPENSA24