Wizz Air non arretra da Malpensa. Guarda già al 2022 con 32 destinazioni

malpensa wizz air un euro

MALPENSA – Poco più di un anno fa Wizz Air era stata nominata Compagnia aerea dell’anno 2020 da Air Transport World, ma con lo scoppio della pandemia l’azienda ungherese ha dovuto riorganizzare le proprie attività. Tuttavia, Wizz Air ha dimostrato di voler continuare a investire su Malpensa e annuncia la nuove Winter Schedule per il 2021-2022 con 32 destinazioni da Malpensa, in Italia, Europa e Nord Africa.

Un  inverno pieno di voli

Nell’ultimo anno in molti si sono chiesti quale sarebbe stato il futuro di Wizz Air su Malpensa, dopo i numerosi voli cancellati a causa della crisi da coronavirus. Ma l’annuncio dei nuovi voli per l’inverno 2021-2022 dimostra la volontà della compagnia ungherese di continuare a investire sullo scalo della brughiera. Una programmazione ambiziosa che prevede 32 destinazioni da Malpensa alle più  importanti città Italiane, Europee e anche del Nord Africa.

Le destinazioni

Da Napoli, Palermo, Brindisi e Catania, ma anche la tradizionale Budapest, Tirana, Atene e Tallin, fino ad Alessandria d’Egitto e Tel Aviv e Keflavík. Queste sono solo alcune delle 32 città che Wizz Air collegherà a Malpensa nella prossima stagione invernale.

  1. Milano-Malpensa – Tirana
  2. Milano-Malpensa – Alessandria D’Egitto
  3. Milano-Malpensa – Atene
  4. Milano-Malpensa – Eindhoven
  5. Milano-Malpensa – Pristina
  6. Milano-Malpensa – Cracovia
  7. Milano-Malpensa – Budapest
  8. Milano-Malpensa – Londra Luton
  9. Milano-Malpensa – Bari
  10. Milano-Malpensa – Brindisi
  11. Milano-Malpensa – Catania
  12. Milano-Malpensa – Lamezia Terme
  13. Milano-Malpensa – Napoli
  14. Milano-Malpensa – Palermo
  15. Milano-Malpensa – Fuenteventura
  16. Milano-Malpensa – Keflavik
  17. Milano-Malpensa – Tenerife
  18. Milano-Malpensa – Lviv
  19. Milano Malpensa-Kharkiv
  20. Milano Malpensa-Odessa
  21. Milano Malpensa-Lisbona
  22. Milano Malpensa-Porto
  23. Milano Malpensa-Podgorica
  24. Milano Malpensa-Tallinn
  25. Milano Malpensa- Tel Aviv
  26. Milano Malpensa-Kutaisi
  27. Milano Malpensa- Zaporozhye
  28. Milano Malpensa- Kiev
  29. Milano Malpensa-Skopje
  30. Milano Malpensa-Ocrida
  31. Milano Malpensa-Vilnius
  32. Milano Malpensa-Vienna

Wizz Air pensa a tutto

«Siamo lieti di poter migliorare ulteriormente la nostra offerta e garantire la facilità di spostamento dei nostri passeggeri», hanno commentato da Wizz Air. I biglietti potranno essere acquistati sul sito wizzair.com o tramite la mobile app per viaggiare fino a marzo 2022.

Ci sarà anche la possibilità di aggiungere Wizz Flex alla prenotazione per essere certi che se le circostanze cambiassero, o semplicemente desiderassero viaggiare in una data diversa o verso una destinazione diversa, si potrà riprenotare qualsiasi volo Wizz Air. «Siamo state una delle prime compagnie aeree a introdurre misure sanitarie avanzate per garantire la salute e la sicurezza dei passeggeri e dell’equipaggio a bordo», assicurano.

Assicurazione Covid

Oltre all’opportunità di viaggiare in sicurezza con tariffe ultra basse, Wizz Air ha annunciato che offrirà ai passeggeri la copertura assicurativa Covid-19 come parte del suo pacchetto assicurativo di viaggio, disponibile attraverso la partnership della compagnia aerea con la compagnia assicurativa Chubb. Oltre all’assicurazione di viaggio, Wizz Air offre una copertura di cancellazione autonoma in alcuni paesi. Sia la copertura per la cancellazione che l’assicurazione di viaggio potranno essere acquistate durante il processo di prenotazione del volo su wizzair.com e sulla mobile app della compagnia aerea e sono applicabili sia per i biglietti di sola andata che di ritorno.

Duecento assunzioni dirette con la nuova base di Wizz Air a Malpensa

malpensa wizz air voli inverni – MALPENSA24