Martinelli contro Raiola: “Giocatori del Milan mandatelo a Ramengo”

 

Martinelli contro Raiola: “Mandatelo a Ramengo”. Il noto opinionista rossonero, intervenuto nella sua rubrica sul canale YouTube Milan Hello, ha lanciato un messaggio chiaro ai giocatori rossoneri della scuderia di Mino Raiola. “Lasciate Raiola”.

“In questi giorni – ha spiegato Martinelli – sento un sacco un di Cassandre dire che per il Milan la situazione è difficilissima, è disperata perché Raiola ha fatto chiaramente capire che tutti i suoi assistiti se ne andranno dal Milan. Vediamo di analizzare com’è la situazione, quali possono essere gli sviluppi. Allora Raiola se non erro al Milan ha Donnarumma, Romagnoli, Bonaventura e Ibra: dei nomi molto importanti. Cominciamo da Bonaventura: Jack si è comportato sempre bene al Milan, non è un fenomeno ma è un giocatore che ha fatto davvero bene. È un giocatore che in questi anni ha tirato sempre la carretta. Ha rinnovato il contratto anche nell’anno in cui il Milan era stato escluso dalle coppe europee. Oggi Bonaventura non è più il giocatore due o tre anni fa. Partirebbe in panchina in molte squadre. Il Milan che deciderà se rinnovare il contratto a Bonaventura oppure no: io sarei contento ma dipende dal Milan. Ibrahimovic invece è un discorso diverso che non dipende da Raiola”.

Su Donnarumma e Romagnoli

“Andiamo invece a parlare dei due giocatori più importanti: due giocatori molto forti. Donnarumma e Romagnoli se ci tengono veramente al Milan hanno due strade: o se ne vanno e il mio incasserà una plusvalenza importante oppure la cosa migliore sarebbe che mandassero via Raiola. Restare con Raiola peraltro non sarebbe dal punto di vista calcistico una gran cosa. Ibra avrebbe potuto vincere Champions League e Pallone d’Oro per le sue potenzialità e invece non è riuscito a vincerlu perché si era era affidato a un mercenario come Raiola. Romagnoli e Donnarumma vi faccio un invito formale: lasciate Raiola e mandatelo a Ramengo”.

Martinelli Raiola Ramengo Malpensa24