Maxi sequestro di droga a Nerviano: più di 20 chili in casa di una donna. Due arresti

legnano nerviano droga arresti

NERVIANO – Maxi sequestro di droga ad opera dei carabinieri in un’abitazione di Nerviano. I militari della Stazione locale, insieme ai colleghi del Nucleo operativo radiomobile di Legnano, hanno arrestato due persone dopo una perquisizione domiciliare avvenuta ieri pomeriggio, martedì 28 novembre, e scattata in seguito ai movimenti sospetti rilevati negli immediati dintorni.

Tre pitbull a guardia della “roba”

Nella casa dove abita una donna del luogo sono stati trovati ben 17 chilogrammi di hashish in panetti e altri 3,3 di marijuana, oltre a materiale per confezionare le sostanze e a una pistola scacciacani (nella foto in alto). Nella stanza dove era custodita la droga c’erano tre cani di razza pitbull.

Si tratta di uno dei sequestri di droga più consistenti degli ultimi anni sul territorio dell’Altomilanese.

Giovane fermato mentre usciva dall’abitazione

Fermato mentre usciva dall’abitazione, un giovane 28enne di Cerro Maggiore è stato trovato in possesso di 180 grammi di marijuana e 140 di hascisc, che aveva appena acquistato. Sia per lui che per la donna, di 57 anni, è scattato l’arresto per detenzione di droga ai fini di spaccio; entrambi sono ora rinchiusi nel carcere di San Vittore a Milano.

legnano nerviano droga arresti – MALPENSA24