Alla Melissa di Golasecca riapre la Playa del Sueño per un’estate latinoamericana

melissa golasecca sueño estate

GOLASECCAFam Eventi torna ad animare l’estate con la “Playa del Sueño by Melissa”: a Golasecca, sulle rive del Ticino, venerdì 21 maggio verrà inaugurata la spiaggia in stile caraibico che nel 2020 è stata visitata da 30mila persone. Fino al 15 settembre insieme a chiringuito, sdraio e ombrelloni – allestiti nel pieno rispetto delle norme stabilite da Governo e Regione – sarà presente anche un’area fitness; tutte le strutture verranno regolarmente sanificate e mantenute a distanza di sicurezza.

Il weekend dell’inaugurazione

Il chiringuito offrirà panini, piatti freddi, bibite e gelati durante tutta la durata di apertura e all’ora dell’aperitivo si potranno sorseggiare anche celebri cocktail latinoamericani come mojito e caipirinha.
In occasione dell’inaugurazione, che si svolgerà dalla mattina del 21 maggio alle 11 di domenica 23, sdraio e ombrelloni saranno gratuiti. Inoltre venerdì, a partire dalle 18, verrà offerto un aperitivo/cena a 7 euro anziché 13 euro.
Quest’anno la “Playa del Sueño” di viale Europa propone una novità: per chi vuole allenarsi sulle rive del fiume ospiterà una minipalestra che sarà organizzata nel rispetto delle norme antiCovid.

Melissa latinoamericana: alla spiaggia di Golasecca un mini-Latinfiexpo in stile soft

melissa golasecca sueño estate – MALPENSA24