Sconfitta col Lille: “Milan non attrezzato per lo scudetto”

Ibrahimovic

Il Milan crolla in casa contro il Lille in Europa League. Prima sconfitta stagionale per i rossoneri. Una sconfitta pesante. Ecco come è stata giudicata la partita pubblicamente da opinionisti e giornalisti televisivi.

Franco Ordine 

Per il giornalista Franco Ordine il Milan non è da scudetto. “Una serata no può capitare a chiunque ma il cedimento di testa e di gambe denunciato dal Milan dimostra che il gruppo non è attrezzato per i grandi traguardi (scudetto)”.

Orfeo Zanforlin 

Per l’opinionista bianconero Orfeo Zanforlin si tratta di una sconfitta in un processo di crescita: “Avere stimoli e concentrazione per giocare ogni 3 giorni con la mentalità vincente anche nelle gestioni non è ancora nelle corde della squadra e di diversi giocatori”.

Fabio Ravezzani

Per il direttore delle Reti Mediapason, Fabio Ravezzani, è stata più che altro una serataccia: “Milan da film horror. Serata in cui va tutto storto, a partire da un rigore molto generoso (ma Romagnoli folle a intervenire così). Poi tradisce anche Donnarumma. A quel punto finiscono tutti nel baratro. Deludono soprattutto le seconde linee. Malissimo Castillejo, anonimo Tonali”.

Milan non scudetto-Malpensa24