Drammatico incidente a Milano: muore giovane varesina di 21 anni

rescaldina ferito giovane discoteca

VARESE – E’ morta domenica 26 settembre Sophie Attardo, giovane varesina di 21 anni, coinvolta nel drammatico incidente avvenuto nella notte tra venerdì 24 e sabato 25 settembre in via De Marchi a Milano. Le condizioni della 21enne erano apparse immediatamente gravissime: la ragazza è stata trasportata al Policlinico in codice rosso. Qui ha perso la sua battaglia per la vita poche ore dopo lo schianto.

Dinamica in corso di accertamento

L’incidente è avvenuto intorno alle 4.30 in zona Greco. La dinamica dell’accaduto è al vaglio degli agenti del comando di polizia locale meneghino, immediatamente intervenuti insieme a quattro ambulanze e a due automediche inviate dal 118. La 21enne era in auto con altri quattro coetanei: una ragazza della sua stessa età e tre giovani di 22 anni. La macchina sulla quale i cinque amici viaggiavano, per cause ancora in corso di accertamento, si sarebbe schiantata contro un mezzo in sosta, come riporta MilanoToday.

Donati gli organi

L’ultimo gesto in nome di Sophie è stata una carezza al prossimo. I famigliari della giovane, infatti, hanno deciso di donare gli organi in omaggio alla solarità e all’altruismo della ragazza. La vita di Sophie ne salverà altre.

milano incidente muore varesina – MALPENSA24