Squadra di modelle a Latinfiexpo, a sfilare sarà la nazionale di Amika

modelle latinfiexpo sfilata amika

BUSTO ARSIZIO – Al ristorante brasiliano di Latinfiexpo arriverà un’intera squadra di modelle per un evento, con gran finale a sorpresa, che unirà bellezza, sport e spettacolo. Si tratta della nazionale di Amika, ragazze del mondo della moda unite dalla comune passione per il calcio: le giocatrici sfileranno domenica 14 luglio alle 21 alla manifestazione di MalpensaFiere dedicata alla cultura sudamericana.

Giocano partite di calcio per beneficenza

La Nazionale Modelle Amika è un’attenta selezione di modelle e fotomodelle che hanno unito la loro ambizione per il mondo della moda e dello spettacolo a una passione comune: il calcio. Di età compresa tra diciotto e ventisette anni, formano una vera e propria squadra: unendo passione e solidarietà, giocano partite per beneficenza, utilizzando le loro doti per aiutare chi più ha bisogno.
Oltre a questo, e sempre portando alto il valore del rispetto della donna e dell’essere umano, contribuiscono a diffondere la bellezza italiana in vari modi: sfilate di moda, servizi fotografici, partecipazione a programmi televisivi, conduzione di eventi e come protagoniste di film e spot. Le ragazze di Amika saranno domenica sera a Latinfiexpo, al ristorante brasiliano, per una sfilata di moda condotta dallo showman Thomas Incontri.

modelle latinfiexpo sfilata amika – MALPENSA24