Montonight al via con la dance di Gigi L’Altro, a Mornago arrivano Dj Jad e Wlady

montonight gigi jad wlady

MORNAGOLa Montonight parte con un tuffo negli anni Novanta: oggi, venerdì 14 luglio, la console sarà affidata alle esperte mani di Gigi L’Altro, noto interprete dello stile dance e pronto a scatenare il pubblico di Montonate.

Le novità del menu

«Nei reparti cucina e beverage a far da protagonisti saranno il panzerotto, special food della serata – una tradizione ormai consolidata – e le immancabili birre chiara e rossa, con l’aggiunta delle novità di quest’edizione, l’Aperol spritz e il prosecco», hanno fatto sapere gli organizzatori dell’evento.
«Domani, direttamente dal tour estivo degli Articolo 31, avremo l’onore di ospitare Dj Jad e Wlady per un’altra memorabile serata di musica di qualità». A prendersi la scena fuori dall’area del main stage ci saranno ancora le birre di questa edizione, il prosecco e l’aperol spritz preparato al momento mentre in cucina lo special food sarà il classico panino con la porchetta.

Il contest per vincere gli smartphone ricondizionati

«Un’altra importante novità – ha aggiunto Montonate Csi – è che quest’anno Montonight collabora con un “partner per la sostenibilità’’, la start-up Recall First Hand, azienda leader nel settore degli smartphone ricondizionati: la collaborazione, da cui è nato un contest per vincere due iPhone 12 Red ricondizionati, ha come obiettivo principale promuovere iniziative e comportamenti improntati al rispetto dell’ambiente e al risparmio di energia e risorse naturali». L’apertura dello stand gastronomico è prevista per le 19.30 e l’inizio dell’intrattenimento musicale sarà a seguire e fino all’una. Tutte le informazioni e i dettagli su menu, parcheggi, contest e regolamento della Montonight sono disponibili sul suo sito web.

montonight gigi jad wlady – MALPENSA24