Nasconde vestiti per 250 euro in negozio di Rescaldina, ma si fa notare: arrestata

rescaldina furto negozio ovs ladra

RESCALDINA – Ha staccato le placchette antitaccheggio di alcuni indumenti, poi li ha nascosti addosso alla propria persona ed è uscita dal negozio senza pagare. Un addetto alle vendite, però, ha notato il suo armeggiare sospetto e ha avvisato il personale della sicurezza, che è intervenuto a bloccarla insieme a una pattuglia dei carabinieri della Compagnia di Legnano.

È successo ieri, martedì 29 giugno, al negozio di abbigliamento Ovs nel centro commerciale ex Auchan di Rescaldina. L’autrice del tentato furto è una donna di 40 anni, italiana, originaria della provincia di Varese e senza una dimora stabile. A suo carico, numerosi precedenti per furto, ma anche per spaccio di modeste quantità di stupefacenti.

Dopo essere uscita dal negozio senza passare dalle casse, è stata perquisita: indosso aveva vestiti per un valore complessivo di 250 euro. Oggi, al tribunale di Busto Arsizio, si è svolta l’udienza di convalida dell’arresto per furto: per la donna è stato disposto l’obbligo di firma presso la questura di Varese.

Usano un’auto come ariete per sfondare vetrina e rubare cassaforte a Rescaldina

rescaldina furto negozio ladra – MALPENSA24