Nedved e compagna investono sul Lago Maggiore: comprano terreno a Leggiuno 

nedved leggiuno lago maggiore

LEGGIUNO – Il vicepresidente della Juventus Pavel Nedved e la sua compagna, la cantante Dara Rolins, hanno acquistato un terreno ad Arolo. Affacciata sul Lago Maggiore, è una frazione di Leggiuno, terra di Gigi Riva.

L’investimento 

A rivelare la notizia è il Corriere della Sera.  L’investimento è costato alla coppia quasi un milione di euro ed è un terreno, come descritto nelle carte catastali, a uso pascolo, bosco ceduo e seminativo. Ma è edificabile: sicuramente la coppia ha già in mente dei progetti.
L’area è di 1.970 metri quadrati non è molto distante dalla villa della famiglia Kennedy che fu di Eugenio Cefis, ex presidente di Eni e Montedison. Potrebbe essere impiegata per costruire il buen retiro dell’ex calciatore e dell’artista slovacca, oppure per un’operazione di sviluppo immobiliare. 

La Foxy Group

Il primo step dell’investimento risale a dicembre scorso quando Nedved e Rolins acquistano in parti uguali il terreno, accatastati come cinque piccoli appezzamenti contigui. Alcuni mesi dopo è nata la Foxy Group, a cui è stata conferita la proprietà. La società è nata per la compravendita di titoli, concessione di finanziamenti, costruzione e gestione di immobili ma anche gestione dei diritti di immagine dello spettacolo e dello sport.

nedved leggiuno lago maggiore – MALPENSA24