Nel Milanese 45 enne straniero ucciso a colpi di pistola dopo una lite al bar

CORNAREDO – É morto in ospedale, dopo un inutile tentativo di rianimazione, per ferite di arma da fuoco. La vittima, 45 anni e di origine marocchina, sarebbe stata ferita a morte per una lite in un bar.

É accaduto la notte scorsa nel Milanese, a Cornaredo, dove nei pressi della rotonda all’intersezione tra via Varese e Via della Repubblica, i carabinieri hanno trovato un uomo esanime in auto. Seduto al posto del guidatore, il 45 enne aveva in mano un coltello a serramanico e presentava due ferite da arma da fuoco, al petto . Trasportato in codice rosso all’ospedale San Carlo, è deceduto poco dopo.

Le indagini

“Correte, hanno sparato a qualcuno”, hanno denunciato al centralino del 112 più persone, intorno alle 23.30 di ieri sera, tutte residenti a Cornaredo. Quando le gazzelle dell’Arma sono arrivate sul posto, dopo aver scoperto il 45 enne in fin di vita e averlo fatto trasportare in ospedale, sono iniziate le indagini. Secondo quanto ricostruito fino ad ora, in un locale della zona l’uomo avrebbe litigato con almeno altre due persone, una delle quali potrebbe essere l’autore del delitto. Si indaga a 360°, anche nell’ambito dello spaccio di droga.

cornaredo omicidio carabinieri – MALPENSA24