Neos cresce e cerca nuovi assistenti di volo: le selezioni a Malpensa

neos malpensa 787

MALPENSA – Neos punta a crescere nel prossimo anno: la compagnia ha aperto le selezioni per assistenti di volo non certificati, e incontrerà i candidati nel corso di un open day, previsto il prossimo 26 febbraio all’Hilton  Garden Inn Milan Malpensa  di Somma Lombardo.

I requisiti

In occasione dell’open day, gli aspiranti assistenti di volo che vogliono entrare a far parte della crew di Neos si potranno presentare alla mattina dalle ore 9:30 alle ore 12:00 o nel pomeriggio dalle ore 14:30 alle ore 17:00 con 2 foto (mezzo busto e figura intera) ed un cv cartaceo in formato Europeo in Italiano. I requisiti per partecipare alla selezione sono il passaporto Ue, il dipoloma di istruzione secondaria di II grado. Costituisce un titolo preferenziale un’età compresa tra i 18 anni compiuti ed i 30 anni compiuti. In più è richiesta l’altezza di 160 cm per le donne e di 170 cm per gli uomini (o altezza con braccio teso in punta di piedi min 212 cm).

Continua espansione

Il percorso di espansione di Neos non accenna a rallentare e, anzi, riconferma i piani di evoluzione della compagnia aerea di Somma Lombardo: accanto alle nuove assunzioni, c’è l’intenzione della compagnia di ampliare ulteriormente le rotte e di migliorare la qualità del viaggio per i passeggeri. È di pochi giorni fa l’annuncio dell’accordo con Viasat sui Boeing 787 Dreamliner che migliorerà ulteriormente la connettività sui voli.

LEGGI ANCHE:

neos assistenti malpensa – MALPENSA24