Bolladello canta “Io vagabondo”. Nomadi in concerto

nomadi concerto partita

BOLLADELLO – Venerdì 13 luglio suoneranno a Bolladello i Nomadi, una delle più longeve band italiane. Il gruppo di Novellara, impegnato nel tour “Nomadi tutta la vita” che ne celebra i cinquantacinque anni d’attività, si esibirà per la prima volta in zona con il nuovo cantante Yuri Cilloni.

Il concerto

Il concerto, all’oratorio di piazza Pio XI a Bolladello di Cairate, inizierà alle 21.30. Il costo del biglietto è di 20 euro, con ingresso gratuito per disabili e bambini sotto i dodici anni. Prima dello spettacolo si disputerà la partita a scopo benefico tra la Nomadi & Friends e la Marcalese al MarcalStadium di via Pasubio 96 a Marcallo.

I Nomadi

I Nomadi, fondati nel 1963 dal tastierista Beppe Carletti e dal cantante Augusto Daolio, vantano all’attivo ottantuno album e quindici milioni di dischi venduti. Autori di brani celebri come “Io vagabondo” e “Dio è morto”, e caratterizzati da un forte impegno sociale, hanno da poco cambiato cantante. Cristiano Turato, il precedente frontman, è stato sostituito l’anno scorso da Yuri Cilloni, apparso in “Nomadi dentro”, nuovo disco di inediti uscito lo scorso autunno e anticipato dal singolo “Decadanza”. “Io ci credo ancora” è il nuovo videoclip della band.

nomadi concerto partita – MALPENSA24