Non è più l’ora di Speranza, è il momento del coraggio e dell’orgoglio nazionale

busto gallarate fratelli d'italia

Il Coronavirus ha colpito duro tutte le nazioni ed ognuna ha risposto, a suo modo: in Inghilterra, i risultati di Boris Johnson, additato come un miscredente dall’intera UE, stanno spiazzando la stampa mondiale e i benpensanti che hanno sempre lodato, acriticamente, il Moloch di Bruxelles. Negli  USA le vaccinazioni corrono senza sosta; in Russia, il vaccino Sputnik garantirà una rapida ripresa della vita come tutti la ricordiamo.
Spiace rilevare invece come Unione Europea e Italia siano NON pervenuti, anzi bocciati senza appello. I governi Conte e Draghi, ammucchiate trasformiste, hanno affossato un’intera Nazione con misure scoordinate, illogiche e prive della più elementare razionalità: il virus non è nottambulo, il virus sale sui mezzi pubblici, il virus non paga i salari, il virus non paga le tasse.
Chiusure, minacce e provvedimenti astrusi hanno solamente portato al disastro nazionale e trasversale gli occhi di tutti.
Fratelli d’Italia non ci sta, Fratelli d’Italia non svende gli italiani per qualche incarico politico, Fratelli d’Italia vive nelle strade e non nei palazzi. Nelle piazze, non nelle algide stanze del potere scisso dal popolo.
Fratelli d’Italia scenderà in piazza a Busto Arsizio per protestare non solo contro i provvedimenti antieconomici e liberticidi di questo governo, inadeguato alle circostanze, ma anche per mettere in guardia i cittadini dalle solite promesse di riapertura che da un anno intasano l’etere e la carta stampata. Promesse che NON stanno evitando la tragedia economica e sociale di bar, ristoranti, ambulanti, autonomi e piccole imprese.
Invitiamo pertanto tutta la cittadinanza che voglia partecipare al nostro sit-in, silenzioso e rispettoso delle norme anticontagio, a raggiungerci domenica mattina, 18 aprile, alle ore 11, in piazza San Giovanni.
Non è più l’ora di Speranza, è il momento del coraggio e dell’orgoglio nazionale.

Fratelli d’Italia – Busto Arsizio

Busto, Fratelli d’Italia non cede su Antonelli: «Va riconfermato. Non c’è alternativa»

busto arsizio fratelli italia sit-in – MALPENSA24