Non siamo riusciti a presentare la lista, ma ci impegniamo per Gallarate

Gallarate elezioni comunisti Maffioli
Il segretario del Pci di Gallarate Giuseppe Maffioli

Il PCI di Gallarate, nonostante gli sforzi e l’impegno profuso, non è riuscito a presentare la propria lista con il proprio simbolo nelle elezioni amministrative del 3-4 ottobre.

La mancata presentazione del simbolo, dovuta a difficoltà burocratiche ed organizzative, nulla toglie all’impegno che il PCI avrà nella campagna elettorale, impegnandosi nei quartieri cittadini con la sua presenza, con l’obiettivo di avvicinare i cittadini spiegando il programma elettorale elaborato e ascoltare tutti per essere punto di riferimento per i lavoratori, e per i soggetti più deboli della popolazione.

Vuole essere  punto di riferimento per tutti coloro che non si riconoscono nelle politiche capitaliste e neoliberiste, che caratterizzano, secondo noi, il “sentire” politico di tutte le forze in campo a Gallarate e nel Paese, ma che aspirano ad una società giusta, inclusiva, antirazzista ,antifascista, anticlassista, in altre parole ad una Società Socialista.

Ringraziando  le compagne e i compagni che si sono impegnati nel tentativo e ringraziando tutti quei cittadini che hanno dato la loro disponibilità a sostenerci, esprimiamo grande soddisfazione ai  compagni di Varese e Busto Arsizio che sono riusciti a presentare il simbolo del partito nelle loro città.

Per il PCI di Gallarate, la mancata partecipazione alle amministrative è uno stimolo ulteriore per continuare nel nostro impegno politico, è un punto di partenza, non di arrivo, per cui ribadiamo l’impegno ad essere punto di riferimento per la città.

Partito Comunista Italiano Gallarate

Gallarate, Maffioli (Pci): «Basta parlare alla pancia razzista degli elettori» 

gallarate pci elezioni lista – MALPENSA24