Nosate: Centrodestra unito al voto. Si presenterà con una lista civica

nosate elezioni centrodestra unito

NOSATE – Più che una novità o sorpresa, è la conferma di quello che ormai si vociferava da tempo in paese. Perché, come già anticipato nelle scorse settimane, alla fine, il Centrodestra andrà unito alle prossime elezioni comunali del 26 maggio. E, allora, se da una parte (ma, in fondo, non era un mistero) si presenterà alle urne con la candidata sindaco Stefania Paccagnella, dall’altra lo farà come lista civica. Si chiama, infatti, “Nosate Rinasce” (al suo interno, poi, i simboli della Lega e del Centrodestra Nosate) la coalizione pronta a scendere in campo per cercare di guidare il paese nei prossimi 5 anni.

Stefania Paccagnella e “Nosate Rinasce”

“La squadra è fatta – commenta il commissario leghista Mattia Chiandotto, che assieme al candidato e a Manila Leoni, esponente di Forza Italia, ha seguito passo passo la costruzione della lista – Abbiamo dato vita ad un gruppo composto da persone che spaziano in ambiti e campi differenti, tutti con ottime qualità professionali ed umane. Il primo maggio, inoltre, avremo la prima uscita ufficiale e sarà quella l’occasione per incontrarci e conoscerci più da vicino. Quindi, nelle settimane che verranno, organizzeremo altri momenti di confronto con la cittadinanza per presentare i punti del nostro programma”.

Prima uscita ufficiale il 1° maggio

Diversi gli argomenti al centro delle attenzioni. “Riteniamo che, mai come oggi, il paese abbia bisogno di un cambiamento nel modo di amministrare e di fare politica – concludono – Serve che i nosatesi siano protagonisti della vita comunitaria e c’è bisogno di azioni mirate e concrete per una Nosate a misura dei singoli e della collettività”.

nosate elezioni centrodestra unito