Wizzair, altra rotta domestica a Malpensa: volo giornaliero per Bari dall’8 ottobre

Malpensa Wizz Air

MALPENSA – Wizz Air non si ferma più, anche sul mercato nazionale: nuova rotta Malpensa-Bari da ottobre 2020. L’ennesimo investimento sulla base della brughiera è stato annunciato oggi, 8 settembre, in occasione della presentazione della nuova base della compagnia low cost ungherese a Catania Fontanarossa, la 36esima, dove troveranno posto due aeromobili Airbus A321.

Bari e più Catania con Wizzair

Il collegamento con l’aeroporto di Bari Palese sarà giornaliero, a partire dall’8 ottobre: l’operativo prevede la partenza da Malpensa alle 11.25 con arrivo a Bari alle 13.00; la successiva partenza dallo scalo pugliese alla volta dell’aeroporto lombardo è prevista alle 13.35 con arrivo alle 15.10. Ma c’è un’altra novità, legata alla nuova base ai piedi dell’Etna: la frequenza sulla rotta Malpensa-Catania sarà incrementata da due volte a tre volte al giorno.

I nuovi sviluppi

Sono cinque le nuove rotte svelate da Catania (Roma Fiumicino, Bologna, Venezia, Münich West-Memmingen e London Luton) a cui si aggiunge la nuova tratta da Malpensa a Bari, a partire da ottobre 2020. La rotta segna per la compagnia aerea ungherese l’esordio in Puglia sul mercato nazionale, che arriva a pochi giorni dall’avvio delle tratte domestiche per Palermo e Catania, in Sicilia. I biglietti per le nuove rotte possono essere già acquistati su wizzair.com o sulla app della compagnia. «L’ulteriore sviluppo dell’offerta di Wizz Air e la costituzione della sua nuova base è un caposaldo dell’impegno a lungo termine della compagnia aerea per offrire opportunità di viaggio sempre più convenienti ai suoi viaggiatori italiani» fa sapere la compagnia in una nota.

Wizz Air vira sul traffico nazionale. Voli da Malpensa per Catania e Palermo

malpensa bari rotta wizzair – MALPENSA24