Wizz Air non si ferma più. E ora collega Malpensa con quattro città ucraine

wizz air ucraina malpensa

MALPENSA – E’ la compagnia più verde in Europa e anche quella in più rapida crescita. Oggi, lunedì 20 luglio, Wizzair ha annunciato 14 nuove rotte dall’Italia per l’Ucraina. A partire da agosto, Malpensa sarà collegata anche alla capitale KievLeopoli, Charkiv e Zaporozhye.

Voli economici per l’Ucraina

La compagnia aerea ha annunciato le 14 nuove rotte che collegheranno le città ucraine ai più importanti aeroporti italiani. E Malpensa spicca tra i più quotati, con voli disponibili dal prossimo mese per Leopoli, Charkiv e Zaporozhye. «Il nostro obiettivo – dicono da Wizz Air – è sempre stato quello di offrire grandi opportunità ai  passeggeri, per programmare viaggi economicamente accessibili». I biglietti per le nuove destinazioni sono infatti già disponibili sul sito, a partire da 19,90 euro.

200 nuovi posti di lavoro

E un’attenzione speciale va proprio a Malpensa. Aeroporto nel quale Wizz Air ha da poco inaugurato la sua più grande base nel sud Europa. A detta degli ungheresi, l’istituzione delle nuove rotte porterà maggior crescita economica al territorio, sviluppando ulteriori collegamenti tra l’Italia e l’estero. Inoltre, si prevede la creazione di oltre 200 nuovi posti di lavoro diretti con la compagnia aerea e molti più posti di lavoro nei settori associati. 

Si vola in sicurezza

E a rassicurare i viaggiatori più ansiosi, Wizz Air assicura di aver implementato una serie di misure igieniche avanzate, per garantire la salute e la sicurezza dei suoi clienti e dell’equipaggio. «Come parte di questi nuovi protocolli – dicono durante il volo  l’equipaggio e i passeggeri devono indossare le mascherine. Gli aeromobili vengono poi regolarmente sottoposti a un processo di nebulizzazione con una soluzione antiviraledisinfettati durante la notte». 

Wizz Air, con Odessa e Creta salgono a 32 le destinazioni da Malpensa

 

wizz air ucraina malpensa – MALPENSA24