OJM, continua l’arrivo dei giocatori. Erreà nuovo sponsor tecnico

OJM nuovi giocatori Erreà

VARESE – E’ oramai in pienissimo movimento la macchina della nuova Openjobmetis Varese. In attesa della presentazione alla stampa dei coach Tom Bialaszewski e Marco Legovich (prevista domani, venerdì 18 agosto), prosegue a pieno regime l’arrivo di giocatori, tecnici e dirigenti sotto il disco volante di Masnago e la base operativa di un Campus modello work in progress.

L’arrivo dei giocatori

Dopo Vinnie Shahid, Sean McDermott, Matteo Librizzi e Nicolò Virginio, è stata la volta di Davide Moretti, di Scott Ulaneo (nella foto societaria a seguire) e del duo Olivier Hanlan-Gabe Brown (nella foto societaria di copertina). Dopo le fatiche della Nazionale arriverà anche Tomas Woldetensae e, dulcis in fundo, il colpo di mercato Willie Cauley-Stein.

Erreà nuovo sponsor tecnico

La Pallacanestro Varese ha annunciato il raggiungimento di un accordo triennale con Erreà. “L’obiettivo è far brillare i colori della Pallacanestro Varese grazie alla qualità e all’estro distintivo di Erreà” come recita il comunicato della società biancorossa. Erreà Sport è dal 1988 azienda italiana leader specializzata nella produzione di abbigliamento sportivo. Presso la sede di San Polo di Torrile, in provincia di Parma, avviene la gestione dell’intera filiera produttiva e si sviluppano tutte le fasi di lavorazione del prodotto. Questo aspetto consente ad Erreà di rappresentare attualmente in Europa l’unica azienda ancora produttrice nel settore dell’abbigliamento sportivo e la prima ad avere ottenuto nel 2007 la certificazione Oeko-Tex Standard 100 per tutti i suoi prodotti.

Massimo Olivieri, Responsabile della Divisione Basket di Erreà

Il nostro impegno con la Pallacanestro Varese rappresenta un passo importante nella nostra missione di sostenere lo sport e le sue eccellenze. Siamo onorati di collaborare con una squadra così prestigiosa, con una storia così importante alle spalle ed un progetto così strutturato a 360° per il futuro. Siamo pronti a fare la nostra parte per soddisfare le esigenze della squadra, del settore giovanile e di tutti i tifosi e siamo sicuri che insieme ci toglieremo tantissime soddisfazioni.

OJM nuovi giocatori Erreà – MALPENSA24