OJM, ecco i numeri di maglia. Gli arrivi dei giocatori

OJM numeri maglia giocatori
Vinnie Shahid è arrivato a Masnago

VARESE – Si muove la macchina della nuova Openjobmetis Varese. A Masnago è pienamente operativo lo staff dirigenziale e societario (Luis Scola, Matteo Jemoli e i nuovi Maksim Horowitz e Zach Sogolow in testa), che accoglie giocatori e tecnici in arrivo al “Lino Oldrini”. Nel frattempo sono stati resi noti i numeri di maglia degli atleti.

I numeri di maglia della Openjobmetis

Nessuna sorpresa per i nuovi arrivati Vinnie Shahid, Davide Moretti, Gabe Brown, Sean McDermott e Olivier Hanlan, che mantengono i loro storici numeri di maglia (quasi un brand il 44 di “Mud”). Conferme anche per Nicolò Virginio, Matteo Librizzi e Tomas Woldetensae. Cambio di numero un po’ a sorpresa, invece, per Scott Ulaneo (da sempre affezionato alla 11) e per Willie Cauley-Stein, che ritrova la 2 già indossata ai Golden State Warriors e rilascia numeri più utilizzati in carriera come la 00, la 15 e la 33.

0 – Vinnie Shahid
2 – Willie Cauley-Stein
6 – Scott Ulaneo
8 – Tomas Woldetensae
11 – Davide Moretti
13 – Matteo Librizzi
18 – Nicolò Virginio
21 – Olivier Hanlan
22 – Sean McDermott
44 – Gabe Brown

Gli arrivi dei giocatori

Pian piano stanno arrivando i giocatori. Gli americani che sbarcano a Malpensa, mentre gli italiani raggiungono Masnago con le proprie automobili. Il primo a varcare la soglia di Masnago è stato Vinnie Shahid (nella foto societaria), che si è subito fatto notare dai tifosi per un look quantomeno originale (ciabattone con calze di spugna bianche ai piedi, felpa grigia nonostante il gran caldo e bandana gialla alla Hulk Hogan in testa). Ma soprattutto il tanto, tantissimo entusiasmo di essere a Varese, che è la cosa più importante per i tifosi e la società. Poi ecco Sean McDermott con occhialini da intellettuale e via via tutti gli altri.

OJM numeri maglia giocatori – MALPENSA24