OJM Varese: contro Brindisi per rompere il ghiaccio? Egbunu non ci sarà

Openjobmetis Varese Campionato Brindisi
Toney Douglas rientra dopo il Covid

VARESE – Nel recupero della quindicesima giornata del campionato di serie A-1, la Openjobmetis Varese torna alla Enerxenia Arena contro la Happy Casa Brindisi di coach Frank Vitucci (palla a due domani, giovedì, alle ore 17.30). Sarà la volta buona per rompere il ghiaccio?

Focus Openjobmetis Varese

I ragazzi di coach Massimo Bulleri hanno ripreso gli allenamenti in palestra. Da due giorni le sedute sono tornate con il canonico “5 contro 5” tra i 10 professionisti, che oramai non si vedeva da un mese buono. La speranza è quella di aumentare l’autonomia sui 40’ di gioco dopo le prestazioni di Trieste e Cantù.

Assenti&Presenti

Sarà sicuramente recuperato Toney Douglas (nella foto). Disponibile dopo i tamponi e le visite medico-agonistiche anche Anthony Beane. Invece sarà assente il nuovo acquisto John Egbunu, non ancora tesserato dal club biancorosso.

La Happy Casa Brindisi

La Happy Casa è al 2° posto in classifica con 22 punti (11 vinte e 4 perse). Ai pugliesi mancherà per infortunio la stella D’Angelo Harrison.

In Tv

Il match sarà trasmesso in diretta alle ore 17.30 in diretta su Eurosport Player.

Coach Massimo Bulleri

Next stop

Secondo il calendario predisposto dalla Lega Basket Serie A, la Openjobmetis tornerà in campo per la 19a giornata domenica 7 febbraio alla Enerxenia Arena contro la Vanoli Cremona (palla a due alle ore 16, diretta tv su Eurosport Player) per provare a mettere punti in cascina e per vendicare la bruttissima sconfitta dell’andata (al PalaRadi finì 80-67 per i ragazzi allenati da Paolo Galbiati).

La OJM lotta col coltello tra i denti, ma perde ancora (97-82). Ora è sempre più ultima

Openjobmetis Varese Campionato Brindisi – MALPENSA24