A Olgiate i Cinque stelle pronti alla sfida: Paolo Colombo è il candidato sindaco

Colombo cinque stelle olgiate

OLGIATE OLONA – Ci saranno anche i Cinque Stelle. La voce in paese girava già da qualche settimana, ma ora è ufficiale: per la poltrona di sindaco sarà corsa a tre. E a inserirsi nel derby elettorale tra Gianni Montano e Alda Acanfora ci saranno anche i grillini. Con Paolo Colombo candidato sindaco.

L’annuncio ufficiale è stato dato sulla pagina Facebook Attivisti pentastellati Olgiate Olona, con un paio di post in cui si possono vedere alcune foto di gruppo scattate al parco di Villa Gonzaga. E su diverse chat gira anche una locandina con la data della presentazione ai cittadini di candidato sindaco e lista. Il giorno fissato è giovedì 18 aprile alle ore 21 al bar caffetteria Fellini di via Belotti. “Cambiamento a 5 stelle per Olgiate Olona“, questo il titolo della presentazione, dove oltre a Paolo Colombo e ai candidati sarà presente anche il consigliere regionale Cinque Stelle Roberto Cenci.

I Cinque stelle rappresentano una novità assoluta per Olgiate Olona. E fino a poche settimane  fa la loro partecipazione alle prossime elezioni era solo una voce. Che però, giorno dopo giorno si è sempre più intensificata e soprattutto è diventata concreta dopo i primi banchetti organizzati in paese. La lista completa verrà svelata settimana prossima e tra i candidati potrebbero esserci, oltre a Paolo Colombo, Alessandro Pilloni, Barbara Colombo, Adriana Banfi, Gian Piero Prunesti, Alessandro Ragosta, Massimiliano De Martino.

olgiate cinque stelle colombo – MALPENSA24