Onestà passione e volontà, Patrizia Testa è consigliera di Lega: “La Pro Patria è Busto”

testa rogora antonelli pro patria

ROMA – Se non puoi cambiarlo dall’esterno, cambialo dall’interno. Detto fatto: la presidentessa della Pro Patria Patrizia Testa è stata eletta nel pomeriggio nel Consiglio di Lega Pro. Nella giornata che ha incoronato presidente Francesco Ghirelli, riconfermato al timone della terza serie del calcio italiano, la Pro Patria e Busto Arsizio escono con un ruolo di prestigio nei palazzi del calcio:

Sono orgogliosa e onorata di poter rappresentare la Pro Patria e Busto Arsizio in questa nuova avventura, nella quale porterò i miei valori: onestà, passione e volontà. Il calcio di serie C deve essere sostenibile: lo dice Ghirelli e io farò in modo di esserne da garante portando l’esempio della nostra realtà e del nostro modello societario.

Quale è stata la reazione della sua gente?

Sono stati tanti i tifosi, gli amici e gli addetti ai lavori a chiamarmi e a ringraziarmi per quello che sto facendo per la Pro Patria e per Busto. A livello istituzionale ho gradito la telefonata dell’Assessore allo Sport Laura Rogora e di Gigi Farioli, così come ho apprezzato l’sms di congratulazioni del Sindaco di Busto Emanuele Antonelli, al quale ho risposto così: “la Pro Patria è Busto“.

E in famiglia come l’hanno presa?

Mia figlia Stefania mi ha liquidata a suo modo con un eloquente “ci mancava anche questa“; adesso aspetto la dose di mia figlia Francesca che mi verrà a prendere alla stazione di Milano

Patrizia Testa, eletta fra i sei consiglieri di Lega (Alessandro Bianchi del Padova, Mauro Bosco della Vis Pesaro, Angelo D’Agostino dell’Avellino, Orazio Ferrari della Pistoiese e Antonio Magrì della Virtus Francavilla), sarà in carica per un quadriennio. Un importante segnale di continuità e di impegno che non dovrà restare isolato: ora Busto, la sua classe politica e la sua classe imprenditoriale devono farsi avanti. Il futuro si scrive adesso

Il comunicato dell’Aurora Pro Patria

Con soddisfazione e orgoglio, Aurora Pro Patria 1919 comunica che la Presidentessa Patrizia Testa è stato eletta come nuova Consigliera della Lega Pro.

La Presidentessa bianco-blu farà quindi parte del Consiglio Direttivo di Francesco Ghirelli, rieletto nella giornata odierna a Roma dall’Assemblea dei Club come Presidente di Lega Pro.

 

Pro Patria, sinergia con l’Antoniana: Busto sogna il sintetico allo “Speroni”

Pro Patria Patrizia Testa Lega – MALPENSA24