OJM, presentati Moretti, Okeke e Ulaneo. Okeke: “in campo a gennaio”

Openjobmetis presentazione Moretti Okeke Ulaneo

VARESE – La Openjobmetis ha presentato oggi i 3 nuovi acquisti italiani: Davide Moretti, Leonardo Okeke e Scott Ulaneo. In coda alla impresa firmata dall’Italbasket contro la Serbia, spazio dunque ai nuovi giocatori, che costituiranno il reparto “made in Italy” insieme ai confermati Tomas Woldetensae, Nicolò Virginio e Matteo Librizzi.

La presentazione

Buone sensazioni da parte di Davide Moretti, Leonardo Okeke e Scott Ulaneo al loro primo impatto in maglia Openjobmetis e a Varese. Ecco le dichiarazioni più significative.

Davide Moretti.

Sogno di tornare in maglia azzurra, con l’aiuto dei coach penso di migliorare come assist man. Tariq Owens? siamo stati compagni di squadra a Texas Tech e siamo amici, ci sentiamo spesso e speravamo di giocare insieme, ma abbiamo preso strade diverse: si era trovato bene e gli dispiaceva andare via. Sono ancora giovane ma esperto, ritroverò il coach dopo l’esperienza di Milano, ma ora molte cose sono diverse da allora.

Leonardo Okeke

Sto molto bene, sto lavorando duramente per la riabilitazione. Le sensazioni sono molto buone, penso di rientrare in campo a gennaio o anche prima, naturalmente per giocare. Non vedo l’ora di aiutare i miei compagni.

Scott Ulaneo.

Per me questa nuova avventura è un grande salto, una win win situation. L’anno scorso ho finito la stagione con un infortunio e non mi aspettavo questa chiamata, ma il mio obiettivo era tornare in serie A. Il salto dalla A-2 alla A-1? Esiste, ma bisogna prenderlo come stimolo per migliorare sempre.

Openjobmetis presentazione Moretti Okeke Ulaneo – MALPENSA24