OJM, ancora 12 positivi nel team-squadra

Openjobmetis Varese Covid teamsquadra

VARESE – Situazione sempre da allarme rosso in casa Openjobmetis. Dopo i test effettuati ieri mattina, martedì, permane una situazione di positività per 12 elementi del team squadra ai tamponi Covid. La politica di privacy adottata dalla società non ci consente di conoscere (almeno ufficialmente) quanti giocatori sarebbero coinvolti, ma è chiaro che, a questo punto, la partita di domenica contro Brindisi è sempre più a rischio. Ricordiamo che devono essere almeno 6 i giocatori negativi ai tamponi perché l’arbitro alzi la palla a due.

Il comunicato della Openjobmetis Varese

Pallacanestro Varese comunica che i tamponi molecolari effettuati nella mattinata di ieri hanno confermato la positività al Covid-19 per dodici soggetti appartenenti al Team Squadra.
Il club biancorosso ha confermato per questi soggetti tutte le procedure previste dal protocollo in vigore ed informato immediatamente le autorità competenti.
La situazione sanitaria dei componenti del Team Squadra risultati negativi verrà tenuta sotto controllo giorno per giorno.

OJM, rinvio delle partite per Covid. Con giallo

Openjobmetis Varese Covid teamsquadra – MALPENSA24