La OJM fermata dai tamponi: 12 positivi nel team squadra. Salta Trieste?

Openjobmetis Varese Covid Trieste

VARESE – Allarme rosso in casa Openjobmetis. A dimostrazione di un’annata difficile, sotto tutti i punti di vista, un’ora fa (a mezzogiorno di sabato 2 gennaio) è emersa la positività di 12 elementi del team squadra ai tamponi di Covid, effettuati come da prassi prima della partenza per Trieste. E’ chiaro che la partita-salvezza di domenica, a questo punto, è da considerarsi fortemente in dubbio, anche se la decisione definitiva sarà presa dalla Lega Basket. Un altro capitolo, l’ennesimo, della disequità competitiva di questo campionato di serie A….

Il comunicato della Openjobmetis Varese

Pallacanestro Varese comunica che, a seguito dei test effettuati nella mattinata di oggi in previsione della partenza per Trieste, sono emersi dodici casi di positività al Covid-19 all’interno del Team Squadra. Il club biancorosso ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore ed informato immediatamente le autorità competenti. I soggetti, alcuni dei quali lievemente sintomatici, si trovano già in isolamento come da protocollo.
Pallacanestro Varese rimane in attesa di disposizioni di Legabasket per quel che concerne la partita in programma domani contro l’Allianz Pallacanestro Trieste.

Openjobmetis Varese Covid Trieste – MALPENSA24