Il Covid rinvia Trento-OJM. Egbunu alla Hapoel Gerusalemme

Milano Varese LBA TV

VARESE – Il Covid sancisce il rinvio della quinta partita del 13° turno, quella tra Dolomiti Energia Trento e Openjobmetis Varese (quattro i casi di positività nel gruppo squadra biancorosso). Saltano anche Milano-Virtus Bologna, Reyer Venezia-Napoli, Cremona-Trieste e Fortitudo Bologna-Sassari. A Santo Stefano si giocano invece Reggio Emilia-Tortona, Brindisi-Pesaro, Trento-Varese e Treviso-Brescia (posticipo del lunedì).

Il comunicato della LBA

Il Presidente della LBA Umberto Gandini, in merito alla partita in programma in data 26 dicembre 2021 tra Dolomiti Energia Trentino e Openjobmetis Varese, valida per la 13^ giornata di andata del Campionato di Serie A UnipolSai; preso atto dell’impossibilità di disputare l’anzidetta partita a causa del provvedimento assunto in data odierna dall’ ATS INSUBRIA che, a seguito di positività riscontrate nel Gruppo Squadra della Openjobmetis Varese, ha imposto alla stessa di sospendere temporaneamente tutte le attività agonistiche del gruppo squadra; tutto ciò considerato, dispone il rinvio della partita medesima. Nei prossimi giorni saranno indicate le modalità di recupero della partita.

John Egbunu si accasa alla Hapoel Gerusalemme

John Egbunu ha già trovato squadra. Giocherà in Israele alla Hapoel Gerusalemme. La Openjobmetis Varese tornerà sul mercato per individuare il suo sostituto.

Per la OJM quattro positivi nel gruppo squadra. Partita di Trento a rischio

Openjobmetis Varese Rinvio Trento – MALPENSA24