Muore operaio di 39 anni incastrato tra i rulli. Drammatico incidente a Gorla

orsa incidente gorla minore

GORLA MINORE – E’ stato portato in arresto cardiocircolatorio in ospedale un operaio di 39 anni a seguito di un drammatico incidente sul lavoro all’interno della Orsa, nota azienda di Gorla Minore. leader nella produzione di poliuretano espanso flessibile. Ma la corsa disperata è stata vana. L’uomo è morto nel reparto di terapia intensiva al Circolo di Varese.

Incastrato tra i due rulli

E’accaduto questo pomeriggio, 30 agosto, in via Ambrogio Colombo. Da una primissima ricostruzione del drammatico incidente pare che il 39enne sia rimasto incastrato tra due rulli in un macchinario, provocando un violentissimo schiacciamento della gabbia toracica. Sul posto sono subito intervenuti il personale del 118, i carabinieri della compagnia di Saronno e i funzionari dell’Ats Insubria. Toccherà loro stabilire le cause del tragico evento costato la vita all’operaio.

Il precedente

Un altro grave incidente era avvenuto all’interno della Orsa soltanto lo scorso 10 luglio, quando un’altro operaio, di 48 anni, venne colpito alla testa da un bobina di plastica caduta accidentalmente da un camion.

(seguono aggiornamenti)

orsa incidente gorla minore – MALPENSA24