Ospedale di Gallarate: Psichiatria senza acqua calda. Pazienti trasferiti

gallarate ospedale porfido cassani

GALLARATE – Allagato uno spogliatoio della Psichiatria di Gallarate e niente acqua calda in reparto: trasferiti 13 pazienti per evitare ulteriori disagi.

Niente acqua calda

A dare notizia del guasto e del rimedio temporaneo adottato è proprio l’Asst Valle Olona con una breve nota ufficiale. Nella quale viene spiegato l’inconveniente, ma anche la soluzione tempestivamente adottata per cercare di ridurre al minimo i disagi per i ricoverati.

La soluzione temporanea

«Sono 13 pazienti oggi ricoverati in Psichiatria all’ospedale di Gallarate – si legge nella nota – che sono stati in parte dimessi, in parte trasferiti al Centro residenziale terapeutico riabilitativo di Somma Lombardo e in parte negli ospedali di Busto, Saronno e Cittiglio. Il motivo del trasferimento è dovuto all’allagamento di uno spogliatoio in seguito a una perdita. Guasto che ha comportato la mancanza di acqua calda sanitaria. Al fine di evitare i disagi derivanti dell’assenza di acqua, la direzione ha disposto i trasferimenti. L’ufficio tecnico dell’Asst è al lavoro per riparare quanto prima il guasto».

ospedale gallarate acqua pazienti – MALPENSA24