Mostro, Maria Antonietta e Giancane all’Owl Night di Albizzate

owl night festival

ALBIZZATE – L’edizione 2018 dell’Owl Night Festival si presenta sotto il segno di indie e rap. Saranno Mostro, Maria Antonietta e Giancane gli headliner della manifestazione musicale in programma dal 13 al 15 luglio ad Albizzate.

I concerti

Il mondo hip hop sarà al centro della serata di venerdì, in cui saliranno sul palco artisti varesini come Outland, Gadeh e Varese Giants che apriranno per i rapper Highsnob e Mostro. Sabato sarà invece protagonista la musica indie del Mi Ami, prima con i Giorgieness, progetto della cantante e chitarrista Giorgia D’Eraclea, e poi con il live della cantautrice Maria Antonietta che presenterà il nuovo album “Deluderti”. Headliner di domenica 15 sarà il country neomelodico di Giancane, preceduto dall’aperitivo musicale con Trashmilano e il pop venato di soul e hip hop di Generic Animal.

L’Owl Night Festival

La location del festival sarà ancora una volta il parco La Fornace, in via 25 aprile ad Albizzate. Le tre giornate a ingresso gratuito ospiteranno anche tornei sportivi, workshop e laboratori con un programma che guarda sia ai giovani che ai più piccoli e alle famiglie. L’evento è stato organizzato dall’Associazione Mega, il “Movimento Espressivo Giovanile Albizzatese” che negli scorsi anni diede vita all’Albizzate Valley Festival.

owl night festival – MALPENSA24