Palio di Legnano, biglietti in vendita da martedì 7 settembre ma non allo stadio

LEGNANO – Comincerà tra una settimana, martedì 7 settembre, la vendita dei biglietti per il Palio di Legnano. I tagliandi saranno in vendita all’ufficio Eventi del Comune fino a sabato 18 settembre nei seguenti giorni e orari: lunedì-venerdì dalle ore 8.30 alle 13.00, il pomeriggio di lunedì, martedì e giovedì dalle 14.30 alle 17.00 e sabato dalle 9.00 alle 13.00.

Alla luce del decreto legge 105/2021, il numero di ingressi allo stadio “Giovanni Mari” sarà limitato, con capacità ridotta al 50% e pari a 2.800 posti in condizione di zona bianca. In media, non più di 350 biglietti a Contrada. Il numero massimo di biglietti acquistabili da una persona è di 6. I prezzi, invariati rispetto all’ultima edizione del Palio disputata nel 2019, sono i seguenti: tribune coperte numerate (no ridotti) centrale 60 euro, partenza 70, arrivo 35; tribune scoperte numerate lungo via Palermo, via Puccini e via Piacenza, distinti intero 20 euro, ridotto 15 fino a 12 anni di età. Non sarà possibile acquistare i biglietti al campo il giorno del Palio.

Al “Mari” con green pass o tampone negativo

Domenica 19 settembre gli spettatori dovranno presentarsi a partire dalle ore 14.30 muniti di green pass o tampone con esito negativo effettuato nelle 48 ore precedenti, documento di identità e biglietto. All’interno dello stadio dovranno essere rispettate tutte le misure sanitarie in vigore, in particolare mantenere la distanza di sicurezza, indossare sempre la mascherina che copra naso e bocca, rispettare il posto assegnato e igienizzare spesso le mani. Peri informazioni, https://www.paliodilegnano.it/info-biglietti/.

Il Palio in tavola: le Contrade di Legnano accendono griglie e fornelli fino al 18/9

legnano palio biglietti vendita – MALPENSA24