Back Home. La Pallacanestro Varese riapre la campagna abbonamenti

Pallacanestro Varese Back Home

VARESE – I tifosi della Openjobmetis tornano a casa. A Masnago. Alla Enerxenia Arena. “Back Home”, è lo slogan della Pallacanestro Varese per riaccogliere (per ora) i primi 1.000 abbonati.

“Back Home”. Si torna a casa!

La Pallacanestro Varese lancia la campagna abbonamenti “Back Home”, valida per la stagione sportiva 2021-2022. Dopo un anno difficile, i tifosi potranno tornare a casa, nel “disco volante” di Masnago per sostenere e per tifare Openjobmetis. “E’ giunto il tempo di normalità, è arrivato il momento di tornare a fare la cosa che più ci piace: condividere la nostra passione tra le mura del nostro palazzetto, la casa di tutti noi” come recita una nota della società.

Le condizioni della campagna abbonamenti 2021/2022

In attesa di capire quali saranno le norme che regoleranno gli ingressi nei palasport, la società biancorossa ha deciso di mettere in vendita 1.000 posti. La prelazione è riservata, in questa fase, esclusivamente ai mille tifosi che la scorsa estate avevano sottoscritto il Fan-Kit. Qualora non venisse raggiunto il numero delle mille tessere, la società comunicherà termini e tempi per una seconda fase. L’abbonamento rilasciato in questa prima fase includerà: ingresso alle 15 partite casalinghe di regular season di LBA, biglietto gratuito alle sfide casalinghe della eventuale fase preliminare della Supercoppa Italiana e alle amichevoli estive casalinghe, due partite dedicate scelte dal club in cui l’abbonato potrà ottenere un biglietto omaggio.

Dove, come, quando

E’ possibile rivolgersi direttamente alla Enerxenia Arena (piazzale Gramsci) da martedì 13 luglio a venerdì 16 luglio (dalle 16 alle 19) e sabato 17 luglio dalle 10 alle ore 13 e dalle 15 alle 19.30. Si può anche mandare una mail alla società a biglietteria@pallacanestrovarese.it .

I prezzi

Parola d’ordine: riconquistare la passione di Varese per la pallacanestro

Pallacanestro Varese Back Home – MALPENSA24