Finale Italia-Inghilterra: a Varese vietate bibite in vetro e lattina durante la partita

varese finale italia inghilterra

VARESE – Divieto di vendita e somministrazione di bevande in contenitori di vetro e lattine. Divieto di vendita e somministrazione di superalcolici e alcolici a minori e a persone in evidente stato di ebrezza e alterazione da alcol. Questi i contenuti dell’ordinanza di palazzo Estense in occasione della finale europea Italia Inghilterra. L’ordinanza è rivolta ai pubblici esercizi che somministrano bevande e alimenti, e ai punti di ristoro sia in sede fissa che mobile, e sarà in vigore dalle ore 19 dell’11 luglio 2021 fino alle ore 3 del giorno successivo.

Maxi schermi solo su prenotazione

Intanto, per quanto riguarda i due schermi previsti ai Giardini Estensi e all’ippodromo, si invita chi non fosse riuscito a trovare posto a sedere attraverso la prenotazione, a non presentarsi all’ingresso dei due spazi dove saranno rispettate tutte le misure anti covid e dunque non potranno accedere in nessun modo persone oltre a quelle che si sono prenotate.

Come già detto infatti la scelta di due luoghi, tensostruttura e ippodromo, è stata fatta proprio per questo: sia perché sono già attivi i piani di sicurezza in quanto location che già ospitano pubblico per eventi di vario genere, e anche per evitare la concentrazione delle persone in un solo luogo, diversificando invece gli spazi anche lontani tra loro.

Varese, per la finale degli Europei due maxischermi ai Giardini e all’Ippodromo

varese finale italia inghilterra – MALPENSA24