Pallacanestro Varese e Pelligra Group, si tratta. Vicino il closing

Pallacanestro Varese Pelligra Group

VARESEIl futuro della Pallacanestro Varese è a un passo dalla svolta definitiva. Dopo una giornata intensa, fatta di stop&go via stampa, si è riunito il consiglio d’amministrazione. La strada per il closing è bene avviata, molto ben avviata, ma per la firma si deve pazientare ancora un po’. Però non ci sarebbero intoppi di sorta e, fonti confidenziali vicine alla società biancorossa, darebbero per sostanzialmente già conclusa la trattativa.  Il cda però non gradisce fughe in avanti e chiede a stampa e tifosi di seguire le comunicazioni ufficiali.

Il comunicato della Pallacanestro Varese

In relazione alle trattative che intercorrono tra Pallacanestro Varese e Pelligra Group, il club biancorosso intende comunicare che tra le due parti proseguono con fiducia.

Fin dallo scorso giugno, infatti, le due società hanno lavorato insieme con la massima collaborazione per trovare un accordo che potesse soddisfare le esigenze di entrambe e, nonostante alcuni prevedibili ritardi di natura esclusivamente burocratica, non è mai venuta meno la volontà delle stesse di unirsi fianco a fianco in un percorso che sarà stimolante e soddisfacente. 

A dimostrazione di ciò, proprio in questi giorni, per ovviare ai ritardi burocratici precedentemente menzionati, Pelligra Group ha presentato a Pallacanestro Varese una proposta di accordo che nelle prossime settimane sarà valutata dalla società biancorossa con entusiasmo e proattività. 

Pallacanestro Varese Pelligra Group – MALPENSA24