I risultati e la fan zone spingono la OJM verso l’8° sold out consecutivo

Pallacanestro Varese sentenza tifosi

VARESE – I risultati positivi e la fan zone spingono la Openjobmetis verso l’8° sold out consecutivo. Sabato sera Masnago si colorerà ancora una volta di biancorosso per spingere Ferrero e compagni contro la Carpegna Prosciutto Pesaro, autentico scontro diretto per i playoff (palla a due ore 20.30). L’eco della vittoria di Napoli e il buon esito della campagna “There’s No Place Like Home” (il mini-abbonamento che include le ultime cinque partite casalinghe rimanenti) consentirà ancora una volta di mandare tutto esaurito il “Lino Oldrini”. Inoltre la società, approfittando dell’anticipo del sabato sera, attiverà ancora la fan zone sul piazzale del palazzetto, novità di quest’anno molto gradita dai tifosi più giovani.

L’apertura dello store per la vendita degli ultimi biglietti

Questi i giorni e gli orari di apertura dello store per acquistare gli ultimi tagliandi disponibili:

Giovedì 9 e venerdì 10 marzo presso il Pallacanestro Varese Store (Piazzale Gramsci, Varese) dalle ore 16:00 alle ore 18:00.

Sabato 11 marzo presso le biglietterie della Palasport “Lino Oldrini” dalle ore 19:00. 

Per le prenotazioni online è possibile collegarsi al link https://srvticketonline.tm.vivaticket.com/biglietteria/pub/buyseats/scegliSettorePub.do?idEvento=28345 .

Per ulteriori informazioni è possibile scrivere una mail all’indirizzo biglietteria@pallacanestrovarese.it .

Nel pre-partita la fan zone fuori dal palazzetto

A partire dalle ore 18.30 sarà attiva fuori dal palazzetto la fan zone, con possibilità di acquistare food&beverage e un deej set live sul piazzale by Dj Doss. L’allestimento degli spazi gastronomici sarà in collaborazione con Basilico e con Prins Willem Pub di Barasso. La fan zone proseguirà anche nel post partita. L’obiettivo è quello di attirare il più possibile un pubblico giovane, interessato a vivere a tutto tondo le emozioni del basket e di un ambiente particolarmente creativo e attraente, che vada oltre le partite, soprattutto nella serata del sabato. Esperimento già creato dalla Pallacanestro Varese in altri match e che ha avuto un ottimo riscontro.

Pallacanestro Varese rush finale – MALPENSA24