Pallamano Cassano: doppia trasferta

cassanese

CASSANO MAGNAGO – Si riaccendono i riflettori sul campionato per la Pallamano Cassano Magnago dopo la parentesi di Coppa Italia. Oltre alle squadre di A1, il miglioramento della situazione sanitaria permette anche la ripresa dell’attività giovanile a pieno regime. Intanto in piazzale Lega Lombarda è arrivata Chiara Priolo, ala destra classe 2006, da Erice; inizialmente aggregata alle formazioni Under 16 e Under 20, avrà tempo e modo di ritagliarsi spazio in A2 e poi in A1.

A1M: riposo forzato

Settimana senza gare ufficiale per la compagine maschile che, non qualificata dopo il girone di andata, non ha preso parte alle Final 8 di Coppa Italia. I ragazzi di patron Colombo hanno potuto tirare il fiato e concentrarsi quindi sui prossimi impegni.

Road to… Bolzano

Match complicato in Alto Adige per la squadra di coach Davide Kolec nella quarta giornata del girone di ritorno di serie A Beretta. A Bolzano, Milanovic e compagni sfideranno i padroni di casa sabato 12 aprile alle ore 18:00. I sud tirolesi hanno attualmente 12 punti in classifica, tre in più dei cassanesi che però hanno disputato due match in più. Il match di andata si concluse sul punteggio di 25-23 per gli amaranto con Mazza da 10 (reti) e lode.

A1F: report di Coppa Italia

Poca fortuna nelle Final Eight di Coppa Italia giocate a Salsomaggiore Terme. Le amaranto di coach Onelli si arrendono al primo turno alla compagine veneta del Mestrino con il punteggio di 19-16 in un match dal punteggio bassissimo. Cobianchi e compagne non si danno mai per vinte, provano a rimanere nel match ma si devono arrendere sul finale. Top scorer per le cassanesi è Montoli con 5 reti, seguita da Ponti con 3.

Road to… Ferrara

Il Cassano giocherà a Ferrara nella quinta giornata del girone di ritorno del campionato di serie A Beretta. Il match contro l’Ariosto prenderà il via alle 17:30 di sabato 12 febbraio. Le emiliane sono attardate di punti in classifica rispetto al Cassano che ha anche giocato una partita in meno. Nella sfida del girone di andata del PalaTacca, le ragazze di Onelli si imposero al fotofinish per 32-31 con Eva Brogi mattatrice e in doppia cifra di reti.

Futura-Omag: 1-3. Secondo stop consecutivo per Busto – MALPENSA24

Pallamano Cassano cassanese – MALPENSA24