Pallamano Cassano: Kolec e Milanovic, bis di scudetti

kolec milanovic pallamano cassano

CASSANO MAGNAGO – Prosegue lo speciale di M24 per celebrare il doppio scudetto conquistato nelle finals di Chieti dalle squadre Under 19 maschile e Under 20 femminile della Pallamano Cassano Magnago, il tutto corredato da cinque premi individuali e dalle nomine a MVP della manifestazione a Niccolò Riva ed Eva Brogi. È giusto, oggi, dare a Cesare quel che è di Cesare: parte fondamentale nello sviluppo del settore giovanile amaranto va agli staff tecnici. Per questo motivo abbiamo voluto sentire in esclusiva i due tecnici Davide Kolec e Sasa Milanovic, che con i propri collaboratori hanno gestito rispettivamente Under 19 Maschile e Under 20 Femminile ma hanno contribuito in maniera sostanziale e in perfetta sinergia anche la lavoro del collega in puro spirito amaranto.

Under 19 M: Davide Kolec

“È stato un anno difficile sotto tutti i punti di vista, con tanti alti e tanti bassi ma questi ragazzi e queste ragazze ci hanno regalato una sorpresa e un’emozione immensa. Voglio ringraziare davvero tutti, dallo staff, alla società, a chiunque ha creduto in noi, ai nostri tifosi che non ci hanno potuto seguire e anche agli addetti ai lavori. Soprattutto, però, un plauso va a queste grandi ragazzi che mi hanno regalato una gioia pazzesca, sono felice e molto orgoglioso di loro, per me è stato un onore averli allenati in questi anni”.

Under 20 F: Sasa Milanovic

“Complimenti a chi ha potuto organizzare queste finals dopo due anni del genere, difficili per tutti. Complimenti a tutte le squadre che vi hanno preso parte, ma soprattutto alle nostre due, sia la maschile che la femminile. Penso che le mie ragazze hanno dimostrato sul campo quanto siamo bravi e quanto abbiamo lavorato. L’esperienza fatta in A1 e A2 si è vista tutta in queste finali adesso. Le ragazze, tutte, sono migliorate davvero tanto soprattutto perché sono meravigliose sia dal lato umano prima che da quello sportivo. Sono state anche vicino a me nel momento della scomparsa di mio padre e non finirò mai di ringraziarle. Siamo riusciti a migliorare insieme. Tutte loro meritano un ruolo importante nella pallamano in Italia e magari anche all’estero. Spero di poter andare avanti insieme a loro e vincere altri trofei giocando bene”.

Terminal Pallamano Cassano: doppio scudetto, the day after

pallamano cassano scudetti kolec milanovic – MALPENSA24