Terminal Pallamano Cassano: coach Milanovic, che dedica… Il video

CASSANO MAGNAGO – Rombano i motori sulla pista di decollo di Malpensa24: torna l’appuntamento periodico con la Pallamano Cassano Magnago dei presidenti Petazzi e Braggion. Si avvia al rush finale la stagione amaranto ma i campionati chiamano ancora in campo le compagini cassanesi. E Milanovic ha un angelo in cielo cui dedicare la vittoria…

A1M: fuochi d’artificio al Pala Tacca

Pareggio ricco di emozioni e di reti al PalaTacca per i ragazzi di coach Davide Kolec. Il punteggio finale recita un clamoroso 36-36 interno con la Ego Siena. Match sempre in sostanziale equilibrio: i padroni di casa provano ad allungare al rientro dall’intervallo, ma Siena non molla e lascia l’impianto di piazzale Lega Lombarda con un punto. Grande prova di Alessio Moretti che mette a referto 13 marcature, Mazza ne aggiunge 7, Fantinato 6. Il pareggio lascia intatto lo status quo: Cassano precede ancora i toscani di una lunghezza ma con una partita giocata in più.

Road to… Fondi

Domenica 11 aprile alle ore 16.00, per la nona giornata del girone di ritorno della serie A Beretta Maschile, La Mendola e compagni faranno visita alla compagine laziale del Fondi. Contro la penultima della classe, gli amaranto sono chiamati al successo pieno per continuare la risalita.

A1F: giù e su

Doppia uscita per le ragazze di coach Sasa Milanovic. Le cassanesi sabato 3 aprile, al PalaTacca si arrendono con l’onore delle armi al temibile Oderzo con il punteggio di 28-32, Bianca Del Balzo griffa 9 reti e capitan Cobianchi ne segna 5. Martedì 6 aprile, invece, il Cassano espugna il  Palaquaresima (la Pasqua è passata solo da due giorni) con il punteggio di 23-29 dopo una gara in sostanziale equilibrio che le amaranto hanno fatto loro con un vigoroso secondo tempo. Alle “solite” Del Balzo (8 reti) e Cobianchi (5) si aggiunge Rebecca Romualdi che mette a referto ben 6 marcature. Al termine di questa vittoria è particolarmente toccante la dedica dell’allenatore amaranto che dedica la vittoria al padre scomparso poche settimane orsono a causa del Covid.

“Mio padre fa il tifo da lassù!”

Road to… Pala Tacca

Si riaccendono i riflettori del PalaTacca. Sabato 10 aprile alle ore 20.30, per la dodicesima giornata del girone di ritorno del campionato di serie A Beretta Femminile, Cobianchi e socie riceveranno la visita della squadra veneta Guerriere Malo. Le ospiti precedono la squadra cassanese in classifica: i punti di distacco sono ben 6 ma il Malo ha disputato una partita in più.

Pro Patria-Novara, ovvero il Derby del Ticino: una storia dal 1927

terminal pallamano milanovic – MALPENSA24