Pallamano Cassano Magnago: week end di passione al Pala Tacca

passione

CASSANO MAGNAGO – Nuovo week-end di passione per la Pallamano Cassano Magnago che nell’ultimo turno ha registrato una bella vittoria e una sconfitta. Ora le squadre di Serie A Beretta maschile e femminile sono pronte a tornare in campo in piazzale Lega Lombarda non per un PalaTacca Day per un PalaTacca Week-end. Se i ragazzi di Kolec difatti giocheranno al sabato, la squadra di Onelli scenderà in campo domenica e avrà bisogno della passione dei tifosi amaranto.

A1M: colpaccio altoatesino

Grande prestazione dei ragazzi di coach Davide Kolec che a Pressano domano la squadra locale che in classifica aveva 12 punti di vantaggio. Il punteggio finale di 21-24 premia gli amaranto che conquistano due punti fondamentali per classifica e morale. Bomber Mazza colpisce ancora: 9 reti.

Road to… Eppan al Tacca

Nel nono turno del girone di ritorno, Milanovic e compagni saranno impegnati tra le mura amiche del Pala Tacca. Sabato 2 aprile alle ore 18:30 arriverà l’Eppan, altra compagine altoatesina. La squadra di Appiano sulla strada del vino in classifica è quart’ultima in classifica a quattro lunghezze di distanza dai cassanesi ma con una partita giocata in meno, anche da questo si evince l’importanza della sfida. Il match di andata i padroni di casa si imposero di misura (28-27) nonostante le 11 reti di Mazza.

A1F: ko laziale

Sconfitta per 35-29 in casa del Pontinia per la squadra femminile del Cassano nell’ultimo turno disputato. Cobianchi e compagne non trovano fluidità nella prima frazione (15-8) e non riescono a chiudere il gap nella seconda. Proprio capitan Cobianchi mette a referto 8 reti, a cui Ferrazzi e Gozzi ne aggiungono 7.

Road to… Pala Tacca con le Guerriere

Domenica 3 aprile alle ore 15:00, Cobianchi e compagne affronteranno le Guerriere Malo nella nona giornata del girone di ritorno di Serie A Beretta femminile. La squadra veneta in classifica è al terz’ultimo posto, subito dietro le cassanesi ma con ben 9 punti di distacco a parità di partite giocate. Nella partita di andata, la squadra di Onelli vinse in trasferta per 18-20 in un match dal punteggio basso con 5 reti di Gozzi e Ponti.

Maratona di Milano: Busto corre con il Piccolo Principe – MALPENSA24

Pallamano Cassano passione – MALPENSA24