Pallamano Cassano, partenza da star: solo vittorie nelle prime giornate

IL MOMENTO D'ORO

partenza

CASSANO MAGNAGO – Periodo d’oro per la Pallamano Cassano che sia nella sua declinazione maschile che in quella femminile ha saputo solo vincere dall’inizio del campionato. Un partenza di stagione davvero coi fiocchi. Nei prossimi match, tra casa e trasferta, le squadre di Bellotti e Affricano dovranno continuare a lavorare alacremente e volare sempre basso.

A1M: il tris è servito

Terza partita di Serie A Gold e terza vittoria per Dorio e compagni. Nella partita di Sassari gli amaranto completano il blitz al rush finale per 29-30. Match combattuto dall’inizio (15-15 all’intervallo) alla fine che la squadra di coach Bellotti riesce a fare sua in un palpitante finale. Moretti è il mattatore del match con 8 reti alle quali Bassanese ne aggiunge 6. Dopo tre giornate, quindi i ragazzi del presidente Colombo sono in vetta alla classifica al pari di Brixen, Conversano, Bolzano e Fasano.

Road to… Pala Tacca      

Altro giro, altra corsa. Domenica 1 ottobre (ore 16:00) in piazzale Lega Lombarda, Dorio e compagni riceveranno la vista della Junior Fasano. La squadra pugliese è costruita per viaggiare ai piani della classifica e sarà quindi un test molto probante per i cassanesi che sin qui hanno solo saputo vincere. La Junior attualmente è difatti appaiata ai cassanesi con tre vittorie su tre partite

A1F: Erice KO al Tacca

La dura del legge del Pala Tacca centra il bersaglio ed Erice, favorita alla vigilia, si arrende al Cassano nel recupero infrasettimanale della prima giornata con il punteggio di 29-26. In partenza le amaranto conuistano un bel tesoretto di 4 reti di vantaggio e negli ultimi minuti resistono al ritorno delle sicule. Barbosu e Gozzi sono top scorer con 7 reti a testa, seguite a una lunghezza da Ponti. A referto tra le marcatrici anche il portiere Nila Bertolino. In classifica le amaranto sono a punteggio pieno con due successi in altrettante partite, ma hanno già osservato il proprio turno e quindi inseguono Brixen che ha una vittoria in più.

Road to… Padova           

Saturday’s Night’s alright for fighting. La squadra di coach Affricano sabato 30 settembre (ore 20) sarà impegnata sull’ostico campo del Cellini Padova. Le venete in classifica si trovano all’ultimo posto, ancora al palo dopo le due sconfitte rimediate con le corazzate Brixen e Pontinia. Un match, quindi, assolutamente da non sottovalutare per proseguire nel cammino.

Pallamano Cassano partenza – MALPENSA24