Pallamano Cassano, al via anche il campionato femminile

campionato

CASSANO MAGNAGO – Tornano ad accendersi i riflettori sulla Pallamano Cassano Magnago. Dopo il positivo esordio della squadra maschile di coach Bellotti – che riceve la visita del tricolore Conversano – sarà la volta della femminile di Tore Onelli a iniziare il proprio campionato in Veneto.

A1M: Romagna mia!

Blitz in riviera per la compagine maschile amaranto che nell’opener di Serie A Gold si è imposta con il netto punteggio di 22-32 a Imola (foto Pallamano Romagna) con la neo promossa Romagna. I cassanesi, supportati dalla vena realizzativa del cavallo di ritorno Saitta e del capocannoniere Mazza (7 realizzazioni per entrambi), gestiscono la partita come vogliono e, dopo un primo tempo a mille all’ora (10-18), allungano ancora nel secondo per prendersi i primi due punti. Il tutto in attesa del ritorno di Jazdemirovic?

Road to… back to Pala Tacca

Nella seconda giornata del campionato i ragazzi di Bellotti saranno di scena al Pala Tacca dove riceveranno la visita del Conversano, squadra campione d’Italia che in estate ha lasciato tornare a Cassano Saitta e Moretti, quest’ultimo infortunato durante la preparazione. Si gioca alle ore 17:00 di sabato 10 settembre.

Le parole di Bellotti

“Giochiamo contro i Campioni d’Italia: hanno cambiato tanti giocatori ma li hanno sostituiti benissimo. Questa è una partita facile da preparare perchè contro questi squadroni le motivazioni vengono da sole. Siamo convinti di poter fare risultato. Spero che i nostri tifosi accorrano al Tacca perchè la spinta del pubblico sarà la nostra arma in più“.

A1F: si scaldano i motori

La squadra di Tore Onelli ha concluso la propria pre season con le belle prestazioni al super classico Memorial Tacca. Rispetto all’anno passato il Cassano perde Jovovic ma ritrova la grande ex Barbosu e registra il nuovo arrivo in amaranto della baby Zizzo da Fondi.

Road to: let’s dance

Apre le danze la compagine cassanese per la prima giornata di campionato. Cobianchi e compagne saranno impegnate a Mestrino sabato 10 settembre alle ore 19:30. Un impegno subito probante per la squadra di coach Onelli che proverà a mettere in campo quanto di buono fatto in allenamento.

Le parole di Onelli

“Sarà una partita difficile contro una squadra che è cambiata molto ma tra le mura amiche è sempre temibile. La prima uscita riserva sempre emozioni particolari. Siamo una squadra giovane ma le ragazze sono in ottima forma fisica e mentale, sono molto fiducioso“.

Futura, ecco la campagna abbonamenti da moschettieri: “Tutti per uno” – MALPENSA24

Pallamano Cassano campionato – MALPENSA24