Pallanuoto, Rari Nantes a secco contro Canottieri Milano. Mercoledì open day

legnano pallanuoto rarinantes seriec

LEGNANO – Seconda sconfitta di fila per la Rari Nantes Legnano nella penultima gara del campionato di pallanuoto di serie C vinto da Busto Arsizio. La Canottieri Milano è una squadra esperta, con molti giocatori che già hanno assaggiato la Serie B, e ieri sera, sabato 25 giugno, la differenza si è vista tutta. Il risultato finale di 5-0 sembra non lasciare nulla in mano alla squadra legnanese, eppure la difesa si è comportata bene, a partire dal portiere Landini.

«Ci siamo, però, sempre incartati nelle situazioni di contropiede – commenta a fine partita Gojko Separovic, head coach e direttore sportivo societario – senza trovare tiri puliti, mentre fisicamente ci hanno dominato». Con 27 punti, il 4° posto alla prima in C è ormai blindato per la Rari Nantes, che sabato prossimo, 2 luglio, affronterà Arese nell’ultimo match stagionale.

Risultato finale: Rnl-Canottieri Milano 0-5 (parziali: 0-2, 0-1, 0-2, 0-0).

Il 29 piscina di Legnano aperta a bambini e ragazzi

Mentre la stagione si avvia al termine, la Rari Nantes Legnano inizia già a guardare alla prossima con il primo open day alla piscina comunale di viale Gorizia. Mercoledì 29 giugno, dalle ore 19.00 alle 20.00, potranno partecipare i ragazzi e le ragazze tra gli 8 e i 12 anni (anche insieme agli amici, per dar vita a partitelle flash o attività di gruppo), per cimentarsi in una prova di pallanuoto o nuoto sincronizzato e incontrare gli atleti assoluti dei rispettivi settori, scoprendo le proprie potenzialità.

Per prenotarsi basta inviare un messaggio al numero WhatsApp 0331 593352. Per informazioni, scrivere all’indirizzo e-mail rarinantes.legnano@gmail.com.

legnano pallanuoto rarinantes seriec – MALPENSA24