Il Panathlon La Malpensa si prepara a un 2023 ricco di sport

Panathlon LaMalpensa assemblea soci
Giovanni Castiglioni, presidente del Panathlon club La Malpensa

FAGNANO OLONA – Assemblea annuale dei soci per il Panathlon club La Malpensa, che si è ritrovato presso il Tiro a Volo di Fagnano Olona. Una occasione per analizzare il 2022 appena trascorso e per programmare un 2023 ricco di iniziative già nella gerla del presidente Giovanni Castiglioni.

Il 2023 nel segno di Busto e Castano città europee dello sport

Il 2023 si aprirà, naturalmente, all’insegna delle celebrazioni di Busto e Castano città europee dello sport. Entrambi i comuni rientrano nella “giurisdizione” del Panathlon club La Malpensa. Si incomincia venerdì 3 febbraio all’auditorium Paccagnini di Castano all’interno di una serata dedicata alle eccellenze sportive e ai premi fair-play. A febbraio pronto il bis a Busto Arsizio, martedì 21, all’interno di un meeting tutto dedicato al premio “Bancarella Sport” (manifestazione che ha il sostegno del Panathlon Distretto Italia) con uno o più scrittori che presenteranno le loro opere. Nel 2023 non mancheranno poi gli appuntamenti oramai tradizionali del club presieduto da Giovanni Castiglioni, come il Panathlon Day, il Premio “Carlo Speroni”, la borsa di studio erogata a favore di uno studente della Liuc e la charity. Una grande sorpresa è in cantiere per la conviviale del gemellaggio insubrico insieme ai club di Varese, Como, Lecco e Lugano.

Festa per gli 85 anni di Gianpaolo Riva, decano del ciclismo

Il finale della assemblea è stato dedicato alla festa a sorpresa di auguri per Gianpaolo Riva. Socio del Panathlon La Malpensa e storico presidente della società 3 Farioli, è il decano del ciclismo a Busto Arsizio. Una passione inesauribile all’interno di un club dalla altissima densità ciclistica, come testimoniato dai recenti ingressi di Roberto Rancilio e Beppe Saronni e dalle solidissime presenze di Cinzia Ghisellini, Laura Rogora e Pino Pagani.

Panathlon LaMalpensa assemblea soci – MALPENSA24